Home » Fabian Ruiz: “James e Rodrigo al Napoli? Sarebbero accolti alla grande. E su Mertens..”
Interviste Napoli

Fabian Ruiz: “James e Rodrigo al Napoli? Sarebbero accolti alla grande. E su Mertens..”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Fabian Ruiz of SSC Napoli vies Hamed Junior Traorè of Empoli during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

FABIAN RUIZ NAPOLI – Dopo il sorprendente esordio con la Spagna al ‘Santiago Bernabeu’ contro la Svezia, Fabian Ruiz si mette a disposizione dell’U21 per affrontare gli Europei di categoria, organizzati in Italia. Il paese che calcisticamente lo ha adottato e lo ha presentato ufficialmente ai grandi palcoscenici, attraverso ottime prestazioni con la maglia del Napoli. Il centrocampista non vuole interrompere il proprio percorso di crescita sul più bello, sognando di giocare in una squadra sempre più forte: “Giocare con grandi giocatori è sempre meglio. Rodrigo è un grande attaccante e tutti saremmo felici di averlo con noi. Stesso discorso per James Rodriguez. Se dovessero venire a Napoli sarebbero accolti alla grande e io ne sarei felice”.

Su Mertens..

“Siamo sempre stati assieme, mi ha accolto fin da subito e parliamo spesso. Mi farebbe piacere se firmasse il rinnovo perché anche lui è un grande giocatore che può ancora dare tanto al Napoli“.