Home » Spada: “Avere un secondo portiere come Ospina è importante per il Napoli, se le parti vogliono una soluzione si trova”
Interviste Napoli News

Spada: “Avere un secondo portiere come Ospina è importante per il Napoli, se le parti vogliono una soluzione si trova”

Ospina
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Federico Spada, agente sportivo colombiano.

OSPINA NAPOLI SPADA – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Federico Spada, agente sportivo colombiano.

James Rodriguez è un’operazione concreta perchè piace a tutti, dal calciatore al Napoli ad Ancelotti. Ha qualità ed eleva il tasso tecnico della squadra, ma non è quel giocatore che permetterà al Napoli di vincere lo scudetto anche perchè la Juve si rinforzerà sempre più del Napoli. Dal punto di vista del marketing, James è un buon acquisto, ma non allontana per distacco le inseguitrici.

Ospina? Avere un secondo dello spessore di Ospina credo sia importantissimo per il Napoli e infatti quest’anno con l’infortunio di Meret il Napoli ha potuto contare sull’esperienza e la qualità di Ospina e se non ci fosse stato, il club azzurro sarebbe andato in difficoltà. Quando le parti vogliono, la soluzione per il riscatto poi si trova”.