Home » Fabian Ruiz convocato dalla Spagna Under 21 per i prossimi campionati Europei
Napoli News

Fabian Ruiz convocato dalla Spagna Under 21 per i prossimi campionati Europei

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 03: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 3, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il centrocampista azzurro è stato inserito dal Ct De La Fuente nella lista dei calciatori che prenderanno parte alla competizione che si svolgerà in Italia e San Marino.

FABIAN SPAGNA CONVOCAZIONE – Fabian Ruiz è stato convocato dalla Nazionale Spagnola Under 21 per i prossimi campionati Europei. Il centrocampista azzurro è stato inserito dal Ct De La Fuente nella lista dei calciatori che prenderanno parte alla competizione che si svolgerà in Italia e San Marino dal 16 al 30 giugno.

Come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli, Fabian è reduce da una settimana molto importante nella quale ha debuttato con la Nazionale maggiore nelle qualificazioni a Euro 2020, prima giocando gli ultimi 20 minuti in Isole Faroe-Spagna (4-1 per gli iberici) e poi esordendo con la maglia della “Roja” dal primo minuto nel match contro la Svezia terminata con il successo per 3-0. Una gara impreziosita anche da un assist vincente per la terza rete di Oyarzabal.

Fabian Ruiz giocherà con la Spagna Under 21 proprio contro l’Italia (affrontando il suo compagno nel Napoli Alex Meret) nella prima sfida dell’Europeo che si disputerà domenica 16 giugno allo stadio Dall’Ara di Bologna (ore 21).