Calciomercato Napoli News

Roberto Insigne sposa la causa Benevento, ora si aspetta la risposta del Napoli

Come riporta l'edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, l’attaccante partenopeo sarà presto a tutti gli effetti un giocatore del Benevento.

BENEVENTO INSIGNE RISCATTO – Il Benevento, per la prossima stagione di Serie B si assicura Insigne. Non Lorenzo, ovviamente, ma il fratello Roberto. Uno che, tra le Streghe, è già di casa ed ha mostrato al popolo beneventano tutto il suo talento. Il club campano ha voluto acquistare Roberto Insigne a titolo definitivo dal Napoli a tutti i costi.

Roberto Insigne sposa il Benevento

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, l’attaccante partenopeo sarà presto a tutti gli effetti un giocatore del Benevento. Non è una novità il fatto che Insigne sia uno dei calciatori che maggiormente hanno colpito il presidente Vigorito durante il campionato ed è stato proprio il numero uno giallorosso a spingere per la conferma. Sul piatto il Benevento mette 1,5 milioni di euro, la cifra pattuita con il Napoli per il riscatto: i partenopei hanno ora tempo fino a pochi giorni dalla fine del mese per, eventualmente, esercitare il diritto al controriscatto, ipotesi al momento abbastanza remota.