Home » Roberto Insigne sposa la causa Benevento, ora si aspetta la risposta del Napoli
Calciomercato Napoli News

Roberto Insigne sposa la causa Benevento, ora si aspetta la risposta del Napoli

Come riporta l'edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, l’attaccante partenopeo sarà presto a tutti gli effetti un giocatore del Benevento.

BENEVENTO INSIGNE RISCATTO – Il Benevento, per la prossima stagione di Serie B si assicura Insigne. Non Lorenzo, ovviamente, ma il fratello Roberto. Uno che, tra le Streghe, è già di casa ed ha mostrato al popolo beneventano tutto il suo talento. Il club campano ha voluto acquistare Roberto Insigne a titolo definitivo dal Napoli a tutti i costi.

Roberto Insigne sposa il Benevento

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, l’attaccante partenopeo sarà presto a tutti gli effetti un giocatore del Benevento. Non è una novità il fatto che Insigne sia uno dei calciatori che maggiormente hanno colpito il presidente Vigorito durante il campionato ed è stato proprio il numero uno giallorosso a spingere per la conferma. Sul piatto il Benevento mette 1,5 milioni di euro, la cifra pattuita con il Napoli per il riscatto: i partenopei hanno ora tempo fino a pochi giorni dalla fine del mese per, eventualmente, esercitare il diritto al controriscatto, ipotesi al momento abbastanza remota.