Home » Sky – Francesco Totti vicino all’addio con la Roma, lunedì l’annuncio
News Roma

Sky – Francesco Totti vicino all’addio con la Roma, lunedì l’annuncio

Francesco Totti
Un altro colpo per il popolo giallorosso: Totti avrebbe deciso di lasciare la Roma. Dopo il mancato rinnovo a De Rossi, anche l'ex capitano verso l'addio.

TOTTI ROMA – Un altro colpo per il popolo giallorosso: Francesco Totti avrebbe deciso di lasciare la Roma. Dopo il mancato rinnovo di contratto di Daniele De Rossi, anche l’ex capitano romanista va verso l’addio. Secondo quanto riportato da SkySport, il numero 10 giallorosso parlerà in conferenza stampa lunedì nella quale darà l’annuncio e spiegherà le motivazioni della rottura. Già qualche giorno fa l’ex attaccante aveva risposto ad alcuni rumors sul suo eventuale addio con un post su Twitter, riferendo di chiarire la sua posizione nelle sedi opportune. Un fulmine a ciel sereno per i tifosi romanisti, che dopo  il centrocampista romano dovranno salutare anche Francesco Totti.

James Pallotta parla di Francesco Totti

Recentemente il presidente Palotta aveva parlato del futuro di Totti nella Roma e della sua assenza all’incontro tra i vertici della società nella riunione a Londra: “Francesco è stato assolutamente invitato alla riunione di Londra. Penso che lui sia parte integrante della nostra dirigenza sportiva. Ritenevo che fosse una riunione importante e dunque non era contemplato che Francesco non venisse invitato. Perché non ha partecipato? Sinceramente non lo so. Forse Francesco pensa di avere bisogno di un po’ di tempo per pensare al suo futuro e al suo ruolo nel club, cosa che tutti rispettiamo”.