Home » CdM – Manolas, colloqui tra il Napoli e Raiola ma occhio a una big
Calciomercato Juventus Napoli News Roma

CdM – Manolas, colloqui tra il Napoli e Raiola ma occhio a una big

Manolas
Il Napoli pensa a Manolas per il post Albiol. Secondo "Il Corriere del Mezzogiorno", sul difensore del Roma ci sarebbe anche la Juventus.

MANOLAS NAPOLI  – Il Napoli è a lavoro per il post Albiol, in partenza verso il Villareal per chiudere la carriera vicino alla sua città natale. I partenopei pensano a Kostas Manolas, di proprietà della Roma. Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno”, il club azzurro potrebbe sfruttare la necessità dei giallorossi di fare cassa per acquistare il difensore greco. Tuttavia il calciatore avrebbe un’altra pretendente: la Juventus .

Per il post Albiol il Napoli pensa a Manolas, nel mirino anche della Juve

Ecco quanto riferito dal quotidiano: “Il Napoli intanto pensa al possibile sostituto di Albiol. Nei colloqui con Raiola si è parlato anche di Manolas che alla Roma ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro. Il club giallorosso ha bisogno d’incassare 40-45 milioni entro il 30 giugno, la cessione di Dzeko all’Inter non basta. Manolas ha espresso il suo gradimento per l’ipotesi Napoli ma è sempre piaciuto a Sarri, c’è, la concorrenza della Juventus poiché De Ligt dell’Ajax sembra diretto al Psg.”