Home » Europei U21, le probabili formazioni di Italia-Spagna: titolari Meret e Fabian Ruiz
Altre squadre News

Europei U21, le probabili formazioni di Italia-Spagna: titolari Meret e Fabian Ruiz

Italia
Ci saranno due azzurri che partiranno titolari: Alex Meret in porta per la nazionale italiana e Fabian Ruiz a centrocampo per la nazionale spagnola.

SPAGNA ITALIA FORMAZIONI – Iniziano col botto gli Europei Under 21 di calcio: subito nella prima giornata di gare si scontrano Italia e Spagna, le due favorite per la vittoria nel Girone A. Si tratta di una sfida che potrebbe rivelarsi già decisiva, dato che il regolamento prevede il passaggio in semifinale delle prime classificate dei tre gironi e della miglior secondaLa partita si giocherà questa sera domenica 16 giugno alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno, mentre la diretta streaming sarà affidata a RaiPlay.

Italia-Spagna Under21 le probabili formazioni

Non pochi dubbi sulla possibile formazione che scenderà in campo questa sera contro la Spagna. Lo stesso mister Di Biagio in conferenza aveva dichiarato di avere soltanto un ruolo ben chiaro: il portiere! “Formazione? Ho un paio di dubbi e credo li scioglierò domani. In porta contro la Spagna il titolare sarà Meret ma il ruolo è un po’ particolare, non è come gli altri, non mi sento di dire che il portiere non verrà mai cambiato”.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport pubblica un grafico con le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera e con molta probabilità ci saranno due azzurri che partiranno entrambi titolari: Alex Meret in porta per la nazionale italiana e Fabian Ruiz a centrocampo per la nazionale spagnola.

Ecco il grafico: