Calciomercato Fiorentina Napoli News

Repubblica – Il Napoli offre 20 mln per Veretout, ma per la Fiorentina non bastano: la situazione

Veretout
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 03: Jordan Veretout of ACF Fiorentina celebrates the goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on November 3, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Jordan Veretout è uno dei nomi accostati al Napoli in questa sessione di mercato estiva. La Fiorentina chiederebbe per il calciatore 25 milioni.

VERETOUT NAPOLI – Jordan Veretout è uno dei nomi accostati al Napoli in questa sessione di mercato estiva. I primi contatti tra il calciatore viola e gli azzurri non hanno avuto un seguito e nel frattempo le pretendenti sono aumentate, sia in Italia che all’estero. L’edizione odierna di ‘Repubblica’ fa il punto sulle uscite che potrebbe effettuare la Fiorentina quest’estate, soffermandosi in particolare sul centrocampista francese. Il giocatore classe ’93 sarebbe nel mirino di Roma e Milan oltre che club di altre nazioni come Siviglia, Monaco e Paris Saint-Germain. La società viola avrebbe fissato il prezzo del cartellino a 25 milioni mentre il club azzurro vorrebbe spingersi fino 20 milioni, ma dovrà tenere conto della folta concorrenza per il calciatore francese.