Home » Cds – Il Napoli raggiunge l’accordo con l’Arsenal, Ospina resterà in azzurro
Altre squadre Napoli News

Cds – Il Napoli raggiunge l’accordo con l’Arsenal, Ospina resterà in azzurro

Ospina esulta
David Ospina continuerà la sua avventura all'ombra del Vesuvio, infatti pare che il Napoli abbia trovato l'accordo con l'Arsenal.

OSPINA NAPOLI – David Ospina continuerà la sua avventura all’ombra del Vesuvio, infatti pare che il Napoli abbia trovato l’accordo con l’Arsenal. Il portiere colombiano, attualmente impegnato con la sua Nazionale per la Coppa America in Brasile, non aveva raggiunto il numero di presenze in azzurro necessari per essere riscattato. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, il club inglese si è mostrato disponibile a raggiungere un’intesa con i partenopei.

Ospina-Napoli, De Laurentiis ha assecondato il desiderio di Ancelotti

Ecco quanto riportato dal quotidiano. “L’Arsenal ha capito, non era venuta meno la volontà, ma certe condizioni per fare in modo che Ospina, corso a casa per stare vicino al papà, mettesse assieme le gare prestabilite. Napoli e Arsenal non hanno dovuto dirsi granché e De Laurentiis ha assecondato il progetto e anche il desiderio del portiere e di Ancelotti, che a gennaio aveva anticipato la mossa. Ospina giocherà al fianco di Meret e fornirà il proprio contributo, con Karnezis, per completare l’evoluzione di un giovanotto che sembra un fenomeno”