Home » Juventus, Douglas Costa: “Sono convinto di restare. Con Sarri faremo grandi cose”
Calciomercato Interviste Juventus News

Juventus, Douglas Costa: “Sono convinto di restare. Con Sarri faremo grandi cose”

Douglas Costa
AMSTERDAM, NETHERLANDS - APRIL 10: Douglas Costa of Juventus runs with the ball during the UEFA Champions League Quarter Final first leg match between Ajax and Juventus at Johan Cruyff Arena on April 10, 2019 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

DOUGLAS COSTA SARRI JUVENTUS – Corteggiamenti in corso per Douglas Costa. L’ala brasiliana della Juventus ha ricevuto numerose richieste, soprattutto dalla Premier League con lo United in testa. Dalla Francia arriva l’interessamento del Psg ma il brasiliano ha le idee chiare. Come riportato da Sportmediaset, infatti, Douglas Costa ha cancellato qualsiasi tipo di dubbio sulla propria permanenza in bianconero ed ha accolto il nuovo tecnico a braccia aperte:

“Futuro? Ho altri tre anni di contratto con la Juve e sono convinto di restare. Sarri? Non lo conosco personalmente ma l’ho visto lavorare a Napoli. Ha fatto uno stagione fantastica e credo che faremo grandi cose”. Con Sarri Douglas Costa dovrà contendersi il posto con Aaron Ramsey ma la cosa non lo preoccupa affatto: “Non conosco personalmente nemmeno Ramsey anche perché seguo molto di più la Serie A della Premier League. Ma se la Juve lo ha preso allora è un grande giocatore. La Juve non compra giocatori di livello medio”. E sulla lotta scudetto, Costa ha le idee chiare: “Ogni anno è più difficile. Ora c’è Conte all’Inter, al Napoli c’è Ancelotti. Tutte si rinforzano, sarà un campionato molto difficile ma la nostra priorità è sempre migliorare partita dopo partita per migliorare anche in Champions. E’ il nostro principale obiettivo, anche se la Juve deve vincere ogni torneo a cui partecipa.