Home » Sky, Romano: “Napoli in pole per Manolas, oggi nuovi contatti, settimana prossima può essere quella decisiva”: i dettagli
Calciomercato Napoli News Roma

Sky, Romano: “Napoli in pole per Manolas, oggi nuovi contatti, settimana prossima può essere quella decisiva”: i dettagli

Manolas
Sarà addio, dopo cinque anni nella Capitale. Kostas Manolas lascerà la Roma, ma salvo sorprese non cambierà campionato, resterà in Italia.

MANOLAS ROMA ADIDO – Le ultime sul calciomercato azzurro di Fabrizio Romano, collega di Sky, per i microfoni di calciomercato.com. Sarà addio, dopo cinque anni nella Capitale. Kostas Manolas lascerà la Roma, ma salvo sorprese non cambierà campionato, resterà in Italia, dove è cresciuto e maturato come giocatore e come persona. Ha ricevute offerte da Spagna e Inghilterra, ha deciso di valutare quelle del nostro calcio: Juventus, Milan e Napoli hanno chiesto informazioni, gli Azzurri, negli ultimi giorni, hanno scelto di accelerare. L’ex difensore centrale dell’Olympiacos è la prima scelta di Ancelotti, che lo ha scelto per sostituire il partente Albiol e per formare una coppia da urlo con Koulilbaly. Per un Napoli da Scudetto.

Napoli in pole position, settimana prossima può essere quella decisiva per Manolas

Napoli molto attivo in chiave calciomercato nelle ultime ore, con Cristiano Giuntoli che sta lavorando all’operazione Manolas. Il Ds azzurro starebbe mediando con il giocatore una soluzione gradevole ad entrambe le parti, con Manolas che non ha particolarmente gradito le parole del presidente De Laurentiis nei suoi confronti, La Roma preme per l’ottenimento del pagamento per intero della clausola rescissoria di 36 milioni di euro e sfiducia qualunque altra operazione con una possibile contropartita. Il Napoli avendo il “si” del giocatore è sempre più convinto di riuscire ad ottenere un piccolo sconto sul pagamento totale del cartellino del greco o comunque una rateizzazione del pagamento.

Il Napoli è al momento in pole position rispetto ad altri club e la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per la trattativa Manolas. Il Napoli dovrebbe aver così trovato l’erede di Albiol.