Home » Juve, Sarri su Napoli: “Sia in caso di applausi che di fischi, saranno entrambe manifestazioni d’amore! Ho rispettato Napoli andando all’estero”
Interviste Juventus News

Juve, Sarri su Napoli: “Sia in caso di applausi che di fischi, saranno entrambe manifestazioni d’amore! Ho rispettato Napoli andando all’estero”

TIfosi Napoli
Questa mattina presso l’aula “Gianni e Umberto Agnelli” dell’Allianz Arena di Torino si è tenuta la presentazione di Maurizio Sarri come nuovo tecnico della Juventus.

SARRI JUVENTUS NAPOLI – Questa mattina presso l’aula “Gianni e Umberto Agnelli” dell’Allianz Arena di Torino si è tenuta la presentazione di Maurizio Sarri come nuovo tecnico della Juventus. Il tecnico toscano ha parlato di tantissimi temi, tra i quali la futura e possibile accoglienza che gli potrà essere riservata dai tifosi del Napoli all’arrivo al San Paolo.

“Mi fischino o applaudano sarà una manifestazione d’amore”

Ambiente ostile a Napoli? “Non so cosa dire, penso che se quando uscirò dal San Paolo mi applaudiranno allora quella sarà una manifestazione d’amore, se invece mi fischieranno anche quella sarà una manifestazione d’amore. Uscirò dallo stadio volendogli bene come prima sia in un caso che nell’altro.

Per il resto in cose diverse dal professionismo, non ne voglio entrare. Sono andato via dal Napoli, per scelta una mia personale, professionale e della società. Andando all’estero e non trasferendomi direttamente ad un altro club italiano ho rispettato fortemente il Napoli. La mia è stata una scelta logica, senza dover romanzarci sopra”.