Home » D’Ignazio, l’agente: “Gigi e Ghoulam potrebbero essere gli unici terzini sinistri in rosa! Vedremo se Ancelotti lo riterrà all’altezza”
Interviste Napoli News

D’Ignazio, l’agente: “Gigi e Ghoulam potrebbero essere gli unici terzini sinistri in rosa! Vedremo se Ancelotti lo riterrà all’altezza”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 03: Carlo Ancelotti manager of Napoli looks on prior to the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Liverpool at Stadio San Paolo on October 3, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Christian Bosco, agente del terzino sinistro classe 1998 del Napoli, Luigi D’Ignazio ha parlato del futuro del suo assistito.

IGNAZIO AGENTE BOSCO – Christian Bosco, agente del terzino sinistro classe 1998 del Napoli, Luigi D’Ignazio ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com del futuro del suo assistito. Il terzino sinistro ha collezionato un totale di 14 presenze tra Serie D e Serie C (6 con la Sambenedettese e 8 con il Bari) collezionando un totale di 757 minuti giocati ed un solo gol realizzato.

 

“Vedremo se il ragazzo può tornare utile ad Ancelotti”

 

“Gigi alla Sambenedettese ha trascorso una splendida metà di stagione (fino a Gennaio era stato a Bari ndr), sia sotto l’aspetto tecnico che ambientale; il ragazzo si è legato molto anche alla tifoseria, peccato solo per un fastidioso infortunio che lo ha tormentato nell’ultimo mese e non gli ha permesso di disputare al meglio i play-off.

 

 

Alla luce di ciò, se con il placet del Napoli optassimo di andare nuovamente in prestito in serie C, la Sambenedettese avrebbe sicuramente una priorità assoluta, anche in virtù della conferma del Ds Fusco e dell’avvento come Tecnico di un nome importante come Montero, che di certo potrà incidere tanto per la definitiva consacrazione del calciatore. In ogni caso, prima di effettuare qualsiasi scelta, restiamo in attesa di verificare se il ragazzo può essere utile al Mister Ancelotti per lavorare in ritiro a Dimaro (già aggregato la scorsa estate ndr) visto che secondo i “rumors” di mercato, Mario Rui sembrerebbe in uscita e Anastasio, a mio avviso ottimo calciatore, già d’accordo per un ritorno a Monza, pertanto D’Ignazio – a parte Ghoulam – potrebbe l’unico terzino sinistro di ruolo in rosa”.