Home » GdS – James Rodriguez potrebbe prendere la 10 “per contratto” a Napoli
Calciomercato Napoli News

GdS – James Rodriguez potrebbe prendere la 10 “per contratto” a Napoli

James Rodriguez
Come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, James Rodriguez potrebbe diventare il nuovo numero 10 del Napoli: ecco perché

Come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, James Rodriguez potrebbe diventare il nuovo numero 10 del Napoli dopo che la maglia è stata ritirata da anni, per conservare il ricordo di Diego Maradona in azzurro. Come riportato dal giornale, però, nel contratto Adidas firmato dal colombiano con un rinnovo nel 2015 ci sarebbe una clausola secondo la quale il ragazzo debba indossare la 10 in ogni sua squadra.

James Rodriguez prenderà la 10 anche al Napoli? Difficile ma non impossibile

Difficilmente il Napoli riconcederà la numero 10 a un altro giocatore dopo aver ritirato la maglia. Resta da capire, in realtà, cosa ci sia scritto davvero a riguardo sul contratto. James Rodriguez indossa la numero 10 con le selezioni colombiane ormai da anni e anche in moltissime squadre della carriera ha fatto lo stesso. Un precedente “benevolo” per il Napoli è però il più recente: il colombiano, infatti, al Bayern Monaco ha dovuto indossare la numero 11, vista la presenza di Robben (che, dunque, non è stato scalzato). In caso di arrivo del calciatore al Napoli vedremo come si regoleranno le parti.