Home » Goal.com – Il Real Madrid apre alla cessione definitiva di James Rodriguez
Calciomercato Napoli News

Goal.com – Il Real Madrid apre alla cessione definitiva di James Rodriguez

James Rodriguez
Secondo quanto riportato da Goal.com, il Real Madrid potrebbe considerare di cedere James Rodriguez al Napoli a titolo definitivo: ecco perché

Secondo quanto riportato da Goal.com, il Real Madrid potrebbe considerare di cedere James Rodriguez al Napoli a titolo definitivo e non più in prestito. Un cambio di attitudine che riguarderebbe un dettaglio ben preciso, a cui evidentemente i blancos paiono aver prestato attenzione.

Real Madrid disposto a vendere James Rodriguez a titolo definitivo

Il portale spiega che da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere quanto prima l’accordo ma che il Real Madrid preme per una cessione a 30 milioni piuttosto che per un prestito con diritto. Il perché riguarda la scadenza del contratto del giocatore, nel 2021: nel caso in cui il Real Madrid accettasse un prestito come modalità di cessione per quest’anno, nell’annata successiva gli spagnoli potrebbero ritrovarsi “in svantaggio” durante le contrattazioni, con un Napoli pronto a giocare al ribasso. Per questo motivo, il Real vorrebbe vendere subito James Rodriguez, che quindi andrebbe in azzurro a titolo definitivo già da quest’estate.