Home » Maggio: “Sarri? Non è stato bello parlare di messaggi privati. Non ce l’ho con lui ma…”
Napoli News

Maggio: “Sarri? Non è stato bello parlare di messaggi privati. Non ce l’ho con lui ma…”

Christian Maggio
Il calciatore del Benevento ed ex calciatore azzurro Christian Maggio ha parlato prevalentemente della vicenda Sarri e del Napoli

Intervistato da CalcioNapoli24, il calciatore del Benevento ed ex calciatore azzurro Christian Maggio ha parlato prevalentemente della vicenda Sarri, ritornando anche al suo mancato saluto al pubblico del San Paolo, non concessogli proprio da una decisione del tecnico.

Maggio torna a parlare di Sarri e di Napoli

Ecco alcune parole di Maggio: “Hysaj? Ho avuto la fortuna di giocarci insieme, ha fatto molto bene anche se quest’anno non è stato facile per lui. Nel campionato il problema è che la Juventus ha un altro passo, mi auguro possa cambiare qualcosa.

Mancato saluto al San Paolo? Non sono arrabbiato con Sarri ma certamente deluso, anche se fa parte del gioco. Ci tenevo a giocare l’ultima partita con il Napoli davanti ai nostri tifosi. Non ho rancori ma mi dispiace molto, sicuramente però è stato bellissimo fare il giro di campo con la mia famiglia.

Sarri? Non è stato bello da parte sua dire in pubblico che i calciatori del Napoli gli mandano certi messaggi privati dicendo cose diverse da quelle dette nelle interviste. Il Palazzo era lo Scudetto? Mi limito a dire soltanto Forza Napoli