Home » Cicaldau, dalla Romania: “Fu proposto 2 anni fa alla Fiorentina, ha una clausola di 10 milioni” [ESCLUSIVA]
Calciomercato Interviste Napoli News

Cicaldau, dalla Romania: “Fu proposto 2 anni fa alla Fiorentina, ha una clausola di 10 milioni” [ESCLUSIVA]

Alexandru Cicaldau
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Virgil Colfescu, agente rumeno. Si è parlato di Alexandru Cicaldau

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Virgil Colfescu, agente rumeno. Con lui si è parlato di Alexandru Cicaldau, potenziale obiettivo di calciomercato per il Napoli.

ESCLUSIVA – Dalla Romania ecco alcune info su Cicaldau

“E’ dal 1966 che la Romania non era ai Giochi Olimpici per cui è un bel risultato. Ho sperato che facesse un gol perchè anche l’Italia meritava la semifinale. C’erano tanti osservatori ieri a Cesena per seguire la partita e c’era anche il Napoli. Alexandru Cicaldau lo conosco bene: lo proposi 2 anni fa alla Fiorentina a Pantaleo. Ha una clausola rescissoria di 10 milioni ed un contratto da 3 anni. Piace anche alla Fiorentina, ora tutti sono focalizzati sulla competizione e vogliono isolare i ragazzi da questo mercato che però va avanti. Ha già delle offerte Cicaldau tra cui Standard Liegi e Lione, ma 10 milioni sono tanti. E’ giovane, non so dire se è da Napoli perchè è un ragazzo e va visto. Chiriches ha svolto qualche allenamento con lo Steaua, ma non credo che il Napoli lo venderà anche perchè lui sta bene in azzurro”.