Home » IL MATTINO – Il Napoli ha l’accordo con Manolas, ma ADL aspetta la Roma
Calciomercato Napoli News Roma

IL MATTINO – Il Napoli ha l’accordo con Manolas, ma ADL aspetta la Roma

Manolas
Il Napoli vuole Kostas Manolas, ma trovare un accordo sulle cifre con la Roma non è semplice. I capitolini chiedono i 36 milioni della clausola.

MANOLAS NAPOLI – Il Napoli vuole Kostas Manolas, ma trovare un accordo sulle cifre con la Roma non è semplice. I capitolini chiedono i 36 milioni della clausola per il calciatore greco e non intendono fare sconti, in quanto il club giallorosso ha bisogno di fare cassa per motivi di bilancio. De Laurentiis conosce la volontà del giocatore di trasferirsi all’ombra del Vesuvio e spera che i romanisti possano fare un passo indietro sulla cifra richiesta. Lo riporta l’edizione odierna de ‘Il Mattino’.

Napoli-Manolas, De Laurentiis spera in uno sconto sulla clausola

“Giornata interlocutoria per il futuro di Kostas Manolas. Petrachi, nuovo ds della Roma, è già in contatto con Mino Raiola. Il Napoli è forte di un accordo già definito con l’agente e aspetta segnali dalla capitale per l’affondo deciso sperando di ottenere quello sconto sulla clausola rescissoria richiesto già da tempo da De Laurentiis. La sensazione che si possa chiudere a 30 milioni esiste, ma nelle prossime ore si entra nel vivo della trattativa”.