Home » Sportmediaset – Chelsea, trovato l’accordo per il post Sarri: sarà Frank Lampard il nuovo tecnico
Altre squadre News

Sportmediaset – Chelsea, trovato l’accordo per il post Sarri: sarà Frank Lampard il nuovo tecnico

Dopo il passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus, ora anche il Chelsea sta per colmare il vuoto lasciato dal tecnico italiano.

CHELSEA ALLENATORE LAMPARD – Il puzzle delineato ormai mesi sta definitivamente prendendo forma e la figura si sta lentamente palesando. Dopo il passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus, ora anche il Chelsea sta per colmare il vuoto lasciato dal tecnico italiano. Come riportano i colleghi di Sportmediaset il Derby County ha infatti ufficialmente dato il via libera alle trattative tra i Blues e l’allenatore Frank Lampard, un matrimonio che farebbe felici sia l’ex centrocampista – desideroso di tornare nel club in cui ha giocato 13 anni – e i tifosi, che potranno riabbracciare una bandiera.

Lampard non sarà da solo. Infatti Gianfranco Zola continuerà la sua carriera di Head Coach Assistant al Chelsea. Nella scorsa stagione Zola è stato l’assistente di Maurizio Sarri e, se la partenza del neo tecnico della Juventus sembrava averlo allontanano da Stamford Bridge, l’arrivo in casa Blues di un giovane ed ancora inesperto allenatore come Frank Lampard spinge la dirigenza londinese a rinnovargli il contratto in scadenza al 30 giungo 2020.