Home » Catania, Lo Monaco: “Koulibaly-Manolas è una coppia di livello internazionale! Affari con il Napoli? Il Catania è in C adesso…”
Interviste Napoli News

Catania, Lo Monaco: “Koulibaly-Manolas è una coppia di livello internazionale! Affari con il Napoli? Il Catania è in C adesso…”

Koulibaly
A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente del Catania Calcio. 

LO MONACO CATANIA DIRIGENTE – A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente del Catania Calcio. 

James Rodriguez e Manolas eleverebbero ancora di più il livello già eccezionale del Napoli di Ancelotti. Una coppia  formata da Koulibaly e Manolas è di livello internazionale, da Top Team.

Le squadre che possono spendere 150 milioni di euro per un difensore in Italia sono davvero poche, possono essere solo l’Inter e la Juventus: ma la prima ha altre idee in mente e si ritrova un bel parco giocatori soprattutto nel reparto difensivo mentre il club bianconero sta puntando su De Ligt dell’Ajax. Poi, magari c’è il Manchester City che potrebbe essere interessata a Koulibaly.

Affari col Napoli? Il Catania è in C e abbiamo buoni giovani, alcuni li abbiamo dati alla Sampdoria. Anche il Napoli ha buoni giovani in giro, ma diciamo che ha puntato più sulla prima squadra mentre il settore giovanile lo fa perché deve farlo”.