Home » CDB – Il Napoli aspetta a luglio per Zapata, l’attaccante piace ad Ancelotti
Calciomercato Napoli News

CDB – Il Napoli aspetta a luglio per Zapata, l’attaccante piace ad Ancelotti

Duvan Zapata
Il Napoli non vuole mollare l'assalto per Duvan Zapata e regalare a Carlo Ancelotti un centravanti in vista della prossima stagione.

ZAPATA NAPOLI – Il Napoli non vuole mollare l’assalto per Duvan Zapata e regalare a Carlo Ancelotti un centravanti in vista della prossima stagione. Il tecnico emiliano vorrebbe tornare al modulo definito ‘albero di Natale’ come ai tempi del Milan. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere di Bergamo’, De Laurentiis aspetterà a luglio per arrivare all’attaccante nerazzuro, per il quale l’Atalanta chiede 50 milioni.

Zapata nel mirino del Napoli, arriva l’ok di Ancelotti

“L’altro spiffero arriva da Napoli, perché gli azzurri aspetteranno luglio per arrivare a Duvan Zapata, centravanti valutato oltre 50 milioni. Carlo Ancelotti lo ha chiesto per il suo attacco, perché intenzionato a tornare all’albero di Natale tanto caro nei suoi passati milanisti, trovando però una coperta corta avendo a disposizione il solo Milik come punta centrale. Per il colombiano sarebbe un ritorno — e troverebbe, con ogni probabilità, il connazionale James Rodriguez — dopo essere stato ceduto per 18 milioni solamente due stagioni or sono. Non sara un’operazione semplice, perché i partenopei avevano messo nel mirino anche Castagne e Ilicic, nelle scorse settimane, trovandosi però davanti a un muro. Richieste giudicate esose e che, certamente, non saranno differenti da quelle dell’Atalanta per il proprio centroboa. Servirà però un’offerta molto convincente, altrimenti rimarrà a Bergamo”.