Home » Pinzolo, il Sindaco: “Valuteremo azioni legali contro la Roma”
News Roma

Pinzolo, il Sindaco: “Valuteremo azioni legali contro la Roma”

Roma
Dopo l'annuncio dell'annullamento del ritiro pre-campionato a Pinzolo, la Roma rischia di avere altri problemi, come spiegato dal Sindaco di Pinzolo

Dopo l’annuncio dell’annullamento del ritiro pre-campionato a Pinzolo, la Roma rischia di avere altri problemi. Proprio il Sindaco di Pinzolo, infatti, ha dichiarato a Rete Sport che potrebbero essere possibili azioni legati contro la società dopo quanto avvenuto.

Pinzolo, il Sindaco: “Possibili azioni legali contro la Roma dopo l’annullamento del ritiro”

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Michele Cereghini: “La rinuncia dell’annullamento del ritiro della Roma in Val Rendena ci addolora. Il contratto è stato firmato da poco e avevamo assoluta certezza dell’arrivo della squadra, fino a ieri sera eravamo tranquillissimi, c’è grande sconcerto.

Ora ci sono grandi difficoltà, non si tratta neanche solo di pagare delle penali. L’ente turistico del territorio valuterà eventuali azioni legali contro la Roma ma non si tratta nemmeno di un risarcimento, le aspettative del territorio erano alte. Saremo comunque ben disposti ad accogliere i tifosi della Roma che vorranno visitare queste zone”.