Home » Compleanno Ruud Krol a Napoli, tanti invitati speciali a Villa D’Angelo [GALLERY]
Napoli News

Compleanno Ruud Krol a Napoli, tanti invitati speciali a Villa D’Angelo [GALLERY]

Questa sera nella splendida cornice del ristornate Villa D'Angelo Santa Caterina del Vomero, si terrà la cena per festeggiare il compleanno di Ruud Krol.

KROL COMPLEANNO NAPOLI – Questa sera nella splendida cornice del ristornate Villa D’Angelo Santa Caterina del Vomero, si terrà la cena per festeggiare il compleanno di Ruud Krol. L’ex storico difensore del Napoli ha deciso di festeggiare in compagnia di vecchi compagni di squadra e amici. Come ha pre annunciato questa mattina a Radio Marte il proprietario dello splendido ristorante, Michele Giugliano: “Stasera riporteremo gli anni ’80 a tavola, faremo tornare indietro nel tempo Ruud. Non sarà una serata fatta di solo cibo, ma anche di musica e arte. Ci saranno chitarra e mandolino e anche comici napoletani come Alessandro Siani“.

Il direttore Raffaele Auriemma presente all’evento, ha incontrato l’ex difensore azzurro in compagnia di altri grandi campioni dell’epoca come Antonio Capone, ex attaccante azzurro. Presente alla cena anche l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino e l’avvocato Angelo Pisani.

Ecco alcune foto e video inviateci in esclusiva dal nostro direttore per Gonfialarete.com

Compleanno Ruud Krol a Villa D'Angelo Santa Caterina

Nella cornice del ristorante Villa D'Angelo a Napoli si festeggerà questa sera la cena per il compleanno di Ruud Krol, in compagnia di tanti ospiti speciali.

Gepostet von Raffaele Auriemma am Donnerstag, 27. Juni 2019