Home » CdS – Il Napoli prova l’accelerata per chiudere l’affare Elmas, c’è ottimismo!
Calciomercato Napoli News

CdS – Il Napoli prova l’accelerata per chiudere l’affare Elmas, c’è ottimismo!

Elmas
Il Napoli sta cercando l'accelerata per provare ad acquistare a titolo definitivo Eljif Elmas, giovane stella diciannovenne del Fenerbache.

ELMAS NAPOLI CALCIOMERCATO – Il Napoli sta cercando l’accelerata per provare ad acquistare a titolo definitivo Eljif Elmas, giovane stella diciannovenne del Fenerbache e della nazionale macedone. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ riporta come la trattativa tra il club turco e il Napoli si trova nel pieno e l’aria è ricca di sensazioni positive, Ancelotti vuole Elmas e Napoli e De Laurentiis potrebbe accontentarlo.

Elmas, le parole dell’agente

Eljif Elmas, centrocampista classe 99 della nazionale macedone e del Fenerbache potrebbe essere il prossimo colpo di mercato del Napoli. Il calciatore piace a molti club in Europa e in Italia. Elmas resta ancora sul taccuino di Pradè il Ds della Fiorentina, che non ha interrotto i rapporti con il club turco e potrebbe provare ad avanzare la trattativa. Tuttavia l’agente del giocatore per i rapporti con l’Italia, George Gardi, ha parlato ai media turchi proprio del futuro del suo assistito:”Ci sono quattro offerte importanti arrivate dall’Italia per il giocatore, ma a spetterà al presidente del Fenerbache prendere la decisione finale. Se non ci saranno offerte soddisfacenti per entrambe le parti, il giocatore resterà qui”.