Home » GdS – Calciomercato Napoli, Ounas può essere la chiave per arrivare a Veretout
Calciomercato Fiorentina Napoli News

GdS – Calciomercato Napoli, Ounas può essere la chiave per arrivare a Veretout

Jordan Veretout
Gli azzurri in pole su Roma e Milan, anche per l'interesse della Fiorentina per l'algerino, Inglese o Maksimovic come possibile contropartita.

VERETOUT OUNAS NAPOLI – Diawara alla Roma come contropartita per Kostas Manolas, Adam Ounas come contropartita per Jordan Veretout. Grandi manovre in mediana a casa Napoli. Il centrocampista della Fiorentina piace anche a Roma e Milan e con l’insediamento come d.s. viola di Pradé, le trattative entreranno nel vivo. Gli azzurri sono però in pole sulle contendenti: in primis nella testa del francese, che vorrebbe essere allenato da Ancelotti. Poi proprio per la Fiorentina, che accetterebbe di buon grado alcune contropartite che il Napoli può mettere sul piatto. Il nome forte è Ounas, ma occhio anche a Inglese e Maksimovic. Insomma, Giuntoli ha parecchi assi nella manica se vuole accelerare per Veretout.

Jordan Veretout può vestire l’azzurro è la chiave per sbloccare la trattativa può essere Ounas

La Gazzetta spiega come “la squadra partenopea è sempre stata la prima opzione nella testa di Jordan”. Tre i motivi che spingono il centrocampista viola verso il Napoli: “Gli piace l’internazionalità di un tecnico come Carlo Ancelotti, gli piace la possibilità di giocare la Champions e gli piace molto anche la città”. Inoltre la rosea spiega come il calciatore sia convinto dal progetto tattico degli azzurri che potrebbe esaltare le sue qualità.

Nella lotta con Roma e Milan non inciderà solo la volontà del calciatore, ma anche quella della Fiorentina. Pure in questo il Napoli pare avvantaggiato. Il ds viola Pradè, infatti, ritiene molto interessanti tre calciatori del Napoli: Roberto IngleseAdam Ounas e Nikola Maksimovic. “Anche se, ovviamente, dovrebbero essere riesaminate le valutazioni che De Laurentiis dà dei suoi giocatori: dai 30 milioni di Inglese ai 25 di Maksimovic passando ai 12-13 di Ounas”, scrive la rosea.