Home » Da Torino – Verdi ha espresso la volontà di tornare al club granata: i dettagli
Calciomercato Napoli News Torino

Da Torino – Verdi ha espresso la volontà di tornare al club granata: i dettagli

Simone Verdi
Simone Verdi potrebbe essere tra i calciatori azzurri a dire addio al Napoli. L'ex Bologna sarebbe nel mirino del Torino di Walter Mazzarri.

VERDI TORINO – Simone Verdi potrebbe essere tra i calciatori azzurri a dire addio al Napoli. Diversi club di Serie A sarebbero interessati all’ex attaccante del Bologna, in pole tra tutti ci sarebbero la Sampdoria e il Torino. Proprio quest’ultima sarebbe interessata particolarmente al calciatore partenopeo, che avrebbe espresso la sua volontà di tornare al club granata. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘Il Corriere di Torino”.

Verdi-Torino, si studia una formula in prestito ma c’è distanza tra Napoli e Toro

“Al Torino serve un attaccante esterno di qualità che sappia integrarsi al meglio con Andrea Belotti e compagni in tutti i sistemi tattici previsti dal Mazzarri-pensiero. Uno dei profili che maggiormente sembrerebbero fare al caso del Toro risponde al nome di una vecchia conoscenza come Simone Verdi (foto).Il talento del Napoli ha mosso i primi passi nel calcio dei grandi proprio con la maglia granata, un anno e mezzo tra il 2011 e gennaio 2013, contribuendo al ritorno in serie A della formazione allora allenata da Giampiero Ventura. Poi un lungo girovagare fino alla definitiva maturazione raggiunta al Bologna, con il passaggio per 25 milioni al Napoli. Che ora chiede la stessa cifra ai club interessati: su tutti Sampdoria e Torino. I granata allora ci provano, lavorando a fuoco lento per Verdi, il quale tramite il suo entourage avrebbe già espresso la volontà di tornare in granata: da Torino si studia una formula in prestito con diritto di riscatto, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta.”