Home » Gds – Verdi nel mirino della Sampdoria, De Laurentiis ha fissato la cifra
Calciomercato Napoli News Sampdoria

Gds – Verdi nel mirino della Sampdoria, De Laurentiis ha fissato la cifra

Simone Verdi
Il nuovo allenatore della Sampdoria Eusebio Di Francesco spinge per portare a Genova Simone Verdi, l'esterno offensivo  del Napoli.

SAMPDORIA VERDI – Eusebio Di Francesco spinge per portare alla Sampdoria Simone Verdi, l’esterno offensivo  del Napoli. L’ex Bologna non ha trovato molto spazio nel corso della precedente stagione e probabilmente l’attaccante potrebbe decidere di salutare il Vesuvio per dedicarsi a una nuova avventura da protagonista. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, Aurelio De Laurentiis avrebbe già fissato il prezzo sul calciatore che si aggirerebbe intorno ai 20 milioni.

Pressing della Sampdoria per Verdi, ecco la cifra fissata dal Napoli

“Non è un mistero che le prime scelte per DiFra siano Domenico Berardi e Simone Verdi, ma le richieste dei due club proprietari dei cartellini (il Sassuolo ha sparato altissimo per il primo: oltre quaranta milioni, mentre la richiesta di De Laurentiis parte da circa venti milioni) frenano in partenza le possibili trattative. Non è da escludere, però, che – come già avvenuto sul mercato dell’estate scorsa – la Samp continui a monitorare la situazione per verificare se nelle prossime settimane i due club intendano abbassare le loro pretese: va considerato che ci sono davanti ancora oltre due mesi di mercato, e il club potrebbe puntare magari sull’alternativa di un prestito”