Home » CdS – James-Napoli, l’affare si farà: spunta la data dell’arrivo a Dimaro
Calciomercato Napoli News

CdS – James-Napoli, l’affare si farà: spunta la data dell’arrivo a Dimaro

James Rodriguez
Come riporta l'edizione odierna del quotidiano 'Il Corriere dello Sport', nonostante sia rallentata, non è considerata saltata la trattativa tra il Napoli e l'attaccante colombiano.

JAMES NAPOLI AFFARE – James Rodriguez sta facendo sognare Napoli e il Napoli con le magie regalate nel corso della sua Copa America, ormai – purtroppo per lui – terminata per la sua Colombia, dopo la sconfitta ai rigori con il Cile.
Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, nonostante sia rallentata, non è considerata saltata la trattativa tra il Napoli e l’attaccante colombiano.

James-Napoli, l’affare si farà

Ecco quando riporta il quotidiano: “Aurelio De Laurentiis non è ancora sceso in campo in prima persona per regalare il colpaccio al suo allenatore Carlo Ancelotti e lo farà solo quando avrà ricevuto l’ok da Jorge Mendes che sta trattando con il Real Madrid.

L’affare è ben impostato e la sensazione è che ben presto ci sarà la fumata bianca, visto che la volontà del giocatore e del Napoli di abbracciarsi è alta. Il quotidiano spiega che il colombiano potrebbe decidere addirittura di accorciarsi le ferie pur di raggiungere quanto prima il suo mentore Ancelotti. Tutti i calciatori hanno diritto a 28 giorni ferie annui spalmabili tra il periodo estivo e quello natalizio. Il periodo migliore resta senza dubbio quello estivo, per ritemprarsi e tornare al massimo della condizione per il nuovo campionato. James rinunciando a qualcuno dei 28 giorni di vacanza che gli spettano di diritto raggiungerebbe entro il 20 luglio il ritiro di Dimaro Folgarida. Secondo James, infatti venti giorni sarebbero più che sufficienti, dopodiché intorno al 20 luglio potrebbe sbarcare a Dimaro, dal momento che il suo ‘sì, lo voglio’ al Napoli è già arrivato e il matrimonio s’ha da fare. Tutto dipende dal Real Madrid ma la data c’è”.