Home » Il Mattino – Estate all’insegna dell’incertezza per Lorenzo Insigne: fissato il prezzo, ultimatum di De Laurentiis
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Estate all’insegna dell’incertezza per Lorenzo Insigne: fissato il prezzo, ultimatum di De Laurentiis

Insigne
Sarà un'estate tormentata e all'insegna delle incertezze per Lorenzo Insigne sempre nel mirino del calciomercato e dei media.

INSIGNE ESTATE INCERTA – Insigne si gode le vacanze in Sardegna dopo aver chiuso la stagione con la grande gioia del gol spettacolare segnato con l’Italia contro la Bosnia a Torino. Lorenzo è legato da un lungo contratto con il Napoli ma questo mercato potrebbe riservare delle sorprese perché il suo futuro non è ancora definito al cento per cento. In presenza di un’offerta convincente, infatti, potrebbe intavolarsi una trattativa ma tutto ciò dovrebbe avvenire in tempi rapidi e cioè nel giro di due settimane perché De Laurentiis ha fatto già sapere nei giorni scorsi che operazioni in uscita non verrebbero realizzate in prossimità della nuova stagione perché non ci sarebbero i tempi tecnici per provvedere alle sostituzioni nell’organico.

Estate tormentata per Lorenzo Insigne

Estate all’insegna dell’incertezza per Lorenzo Insigne. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ conferma l’interessamento dell’Atletico Madrid per l’attaccante del Napoli, anche se nessuna offerta ufficiale è stata ancora formulata. Nonostante il contratto che ancora lo lega al Napoli Insigne potrebbe lasciare l’azzurro in questa sessione di mercato, il presidente non ha blindato il calciatore, ma specificato che se ne parla dai 90 milioni in su. Una quotazione ovviamente non da poco per cui Mino Raiola, procuratore di Lorenzo, sta lavorando.

Estate all’insegna delle incertezze dunque per il talento di Frattamaggiore. I tempi sono stretti, l’ultimatum del presidente è quello che le operazioni in uscita vanno chiuse entro le prossime due settimane, questo perché il Napoli vuole avere il tempo di sostituire le eventuali partenza e non trovarsi impreparato. Chissà come la prenderebbero i tifosi se partisse il capitano, di certo anche il rapporto con la tifoseria non è stato dei migliori in questa stagione, con i fischi rimediati all’uscita dal campo contro l’Arsenal.