Home » Repubblica – Vertice di mercato a 3 a Montecarlo: Manolas, Insigne, Lozano
Calciomercato Napoli News

Repubblica – Vertice di mercato a 3 a Montecarlo: Manolas, Insigne, Lozano

Lozano esulta
L’incontro a Montecarlo tra Giuntoli e Raiola è servito pure per capire i possibili scenari su Lorenzo Insigne e Hirving Lozano.

NAPOLI LOZANO INSIGNE MANOLAS – Vertice di mercato a Montecarlo tra Raiola e Giuntoli. Come riferisce l’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’ una full immersion per definire Kostas Manolas al Napoli. L’intesa con la Roma è stata trovata, ma serve l’accordo definitivo con il difensore centrale greco sull’ingaggio, poi si potranno organizzare le visite mediche. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, e Mino Raiola, agente del giocatore, stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli per Manolas, pronto a firmare un contratto quinquennale.

Vertice a 3: Insigne, Manolas, Lozano

L’incontro a Montecarlo è servito pure per capire i possibili scenari su Lorenzo Insigne e Hirving Lozano, una doppia trattativa che può decollare soltanto in caso di partenza del capitano. È il momento decisivo, dunque, del mercato del Napoli, a meno di una settimana dalla partenza per il ritiro a Dimaro-Folgarida.