Home » Auriemma: “Insigne? Diffidate di chi sostiene che i giornalisti cattivoni vogliono venderlo. Fu De Laurentiis a dire che…”
News

Auriemma: “Insigne? Diffidate di chi sostiene che i giornalisti cattivoni vogliono venderlo. Fu De Laurentiis a dire che…”

Insigne
A Radio Marte nel corso di "Si gonfia la rete" Raffaele Auriemma ha parlato della vicenda che riguarda Lorenzo Insigne e della sua eventuale cessione

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” Raffaele Auriemma ha parlato della vicenda che riguarda Lorenzo Insigne, che potrebbe essere ceduto dal Napoli.

Auriemma sulla vicenda Insigne

“Insigne? Io lo vidi in ritiro quando c’era ancora Reja in panchina, venne come ragazzino della Primavera, lo conosco dall’epoca, da quando non lo conoscono quelli che adesso lo frequentano e lui conosce me. Se voi notate quello che dico, io costantemente sostengo che il Napoli e Raiola abbiano un accordo per vendere Lorenzo Insigne al miglior offerente, non è che ne parliamo da oggi o ne parliamo solo noi. Si citano Atletico Madrid, PSG e Barcellona, che però finora non hanno portato offerte concrete al Napoli. Il club ha sempre detto che vuole non meno di 80 milioni di euro, più eventuali bonus. Questa è la realtà dei fatti che conoscono tutti, però qualcuno prova a edulcorare questa pillolina che dovremmo ingoiare noi tifosi, sostenendo che saremmo noi giornalisti a volerlo vendere. Se cercare su Google vedrete che, non meno di 2 mesi fa, fu proprio De Laurentiis a dichiarare che Lorenzo Insigne gli aveva chiesto più volte di andare via. Noi giornalisti dovremmo fare finta che questa cosa non sia mai stata detta? Ovviamente i tifosi veri vogliono essere informati su cose, fatti, movimenti di mercato. Poi se qualcuno vuole nascondere la volontà di Insigne di andar via – e in tutta sincerità io lo capisco, perché con un allenatore che non ti esalta è anche legittimo chiedere questa cosa – non è giusto dare in pasto alla gente i giornalisti. La verità è che Insigne ha chiesto di andarsene. Diffidate di chi sostiene che i giornalisti sono i cattivoni che vogliono far vendere Lorenzo Insigne.