Home » Napoli, una difesa di giovani veterani: tra Manolas e Koulibaly c’è poca differenza
Napoli News

Napoli, una difesa di giovani veterani: tra Manolas e Koulibaly c’è poca differenza

Manolas
Con l'avvento di Kostas Manolas a Napoli, gli azzurri possono vantare una difesa di gioventù non troppo avanzata ma, al contempo, di grande esperienza

Con l’avvento di Kostas Manolas a Napoli, gli azzurri possono vantare una difesa di gioventù non troppo avanzata ma, al contempo, di grande esperienza. Il greco e Koulibaly, infatti, sono ormai da anni nel giro dei difensori più forti d’Europa e del mondo e hanno giocato anche competizioni importantissime come Europa League, Champions League e Mondiali. Su Twitter, peraltro, spunta un dato interessante che riguarda proprio l’età dei due calciatori.

Napoli, Manolas e Koulibaly giovani con tanta esperienza

Viene infatti spiegato dal giornalista greco Dimitris Samolis che Manolas ha soltanto 6 giorni di differenza rispetto a Koulibaly. In particolare, il greco è il più “vecchio” tra i due, essendo nato 14 giugno del 1991, mentre il senegalese è stato concepito il 20 dello stesso mese e dello stesso anno, risultando dunque 6 anni più giovane rispetto all’ex Roma. Una difesa di giovani veterani per il Napoli, con qualità ed esperienza al servizio degli azzurri.