Home » Fabian Ruiz: “Futuro? Vincere qualcosa a Napoli! Ringrazio Ancelotti..”
Interviste Napoli

Fabian Ruiz: “Futuro? Vincere qualcosa a Napoli! Ringrazio Ancelotti..”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Fabian Ruiz of SSC Napoli vies Hamed Junior Traorè of Empoli during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

FABIAN RUIZ NAPOLI – Assoluto mattatore della finale tra Spagna e Germania, Fabian Ruiz si gode la vittoria dell’Europeo U21 e il riconoscimento come miglior giocatore della competizione. Adesso un po’ di vacanza e poi a Napoli, per inseguire e realizzare altri sogni: “Ho ancora 4 anni di contratto e sono contento di restare a Napoli – racconta ai cronisti in zona mista – Ora mi godo le vacanze e spero di vincere qualcosa in azzurro. Ancelotti? Con lui sono cresciuto molto, è una persona importante per me. Ho giocato molte partite e sono contento”.

Sulla vittoria

“Non posso chiedere di più, prendere questo titolo è un sogno, lo meritavamo. Questa squadra ha tirato fuori cuore e coraggio. In ogni partita siamo cresciuti, tutti insieme fin dall’inizio e siamo i vincitori. Ora è il momento di festeggiare il trionfo, poi rilassarsi con la famiglia e gli amici, trascorrere un’estate di relax dopo un anno difficile”.