Home » Rabiot: “Juventus superiore al PSG! E sulla Champions League…”
Juventus News

Rabiot: “Juventus superiore al PSG! E sulla Champions League…”

Rabiot
Il centrocampista francese Adrien Rabiot ha parlato in conferenza stampa, per la prima volta, come nuovo giocatore della Juventus

Il centrocampista francese Adrien Rabiot ha parlato in conferenza stampa, per la prima volta, come nuovo giocatore della Juventus. L’ex giocatore del PSG ha ovviamente lodato la sua nuova squadra, pensando al futuro in maniera potenzialmente felice.

Rabiot si presenta com nuovo calciatore della Juventus

Ecco alcune parole pronunciate in conferenza stampa: “Anche in passato ci sono stati contatti con la Juventus ma ho ritenuto che fosse questo il momento giusto per venire qui. Ho parlato molto anche con Buffon, con lui si è creato un rapporto forte. Mi ha detto che se avessi voluto fare davvero un balzo in avanti, questo era il posto giusto per farlo. Gli ultimi mesi sono stati molto complicati a livello emotivo per me. Avrei voluto chiudere diversamente al PSG ma sono cose che possono succedere e comunque non è dipeso da me. Qui per vincere la Champions? La Juventus sicuramente è un club con grande esperienza europea, per come la vedo io sta un gradino sopra il PSG.