Home » Pacchioni: “Manolas e Koulibaly sono due giganti! Juve? Si sta migliorando ma…”
Interviste Napoli News

Pacchioni: “Manolas e Koulibaly sono due giganti! Juve? Si sta migliorando ma…”

Manolas
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista. Si è parlato di Napoli, Juve e Inter.

MANOLAS KOULIBALY JUVE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista. Si è parlato dell’arrivo di Antonio Conte e Maurizio Sarri sulle panchine rispettivamente dell’Inter e della Juve. Inoltre Pacchioni ha commentato la nuova difesa azzurra formata dalla coppia Manolas-Koulibay.

Le parole di Pacchioni su Napoli, Inter e Juve

“L’Inter ha in Antonio Conte una figura che dà fiducia perché è sempre riuscito a migliorare il rendimento delle sue squadre ottenendo anche più del 100%. Poi è chiaro che è un allenatore che logora e dopo un paio di stagioni, le squadre sono stanche, ma tira fuori il meglio.

La Juventus resta una grande squadra che si sta migliorando, ma bisognerà gestire il rodaggio di Sarri e quindi una partenza più lenta delle Juve e un vantaggio di Napoli e Inter spero ci regalino un campionato più competitivo.

Manolas e Koulibaly sono due giganti e importantissimi non solo in fase difensiva, ma anche in fase offensiva e quindi possono risultare determinanti anche sui calci d’angolo”.