Home » David Ospina riscattato dal Napoli: l’Arsenal saluta il colombiano [UFFICIALE]
Calciomercato Napoli News

David Ospina riscattato dal Napoli: l’Arsenal saluta il colombiano [UFFICIALE]

Ospina esulta
Mancava solo l’ufficialità ma ora è arrivata anche quella: il Napoli ha riscattato David Ospina dall'Arsenal per 4 milioni di euro.

OSPINA NAPOLI UFFICIALE – Mancava solo l’ufficialità ma ora è arrivata anche quella: il Napoli ha riscattato David Ospina. Il portiere colombiano lascia l’Arsenal sulla base di un affare da 4 milioni di euro poiché il Napoli ha esercitato il diritto di riscatto. Il giocatore classe ’88 ha concluso la stagione azzurra in largo anticipo per motivi familiari, lasciando in dubbio la sua permanenza all’ombra del Vesuvio. Ospina non aveva raggiunto il numero di presenze stabilite che avrebbe avviato automaticamente il riscatto da parte della società azzurra. Tuttavia è stato trovato l’accordo tra il Napoli e la società londinese ed ora è ufficiale, Ospina proseguirà la sua avventura in Serie A con il club di De Laurentiis.

L’Arsenal ha salutato il portiere colombiano attraverso un post pubblicato sul profilo ufficiale Twitter del club con il quale saluta ed augura buona fortuna ad Ospina. Ecco il post:

Nella scorsa stagione Ospina ha collezionato 24 presenze totali tra tutte le competizioni alternandosi tra i pali con Alex Meret e Orestis Karnezis.

La SSC Napoli ha reso nota l’ufficialità di David Ospina attraverso un breve video, pubblicato sul profilo ufficiale Twitter della società, contenente alcune delle parate e degli interventi migliori del portiere nel corso della precedente stagione.

Ecco il video: