Home » Cds – Napoli, Toljan è un’occasione: il Borussia può cederlo per una cifra irrisoria
Calciomercato Napoli

Cds – Napoli, Toljan è un’occasione: il Borussia può cederlo per una cifra irrisoria

Toljan
GLASGOW, SCOTLAND - MAY 19: Jeremy Toljan of Celtic is chased by Ryan Edwards of Hearts during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Celtic and Hearts at Celtic Park on May 19, 2019 in Glasgow, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

NAPOLI TOLJAN – Il Napoli non fermerà a Giovanni Di Lorenzo il restyling sulle corsie esterne di difesa, a patto che escano Hysaj e Mario Rui. Per la fascia sinistra gli azzurri hanno individuato due profili dall’estero: oltre alla novità Tierney, il nome che ritorna a distanza di anni è quello di Toljan. Di proprietà del Borussia Dortmund, il tedesco non è mai esploso nel corso delle recenti stagioni e diventa, per costi potenziali, un’occasione da poter sfruttare, come lascia intendere il ‘Corriere dello Sport’.

Toljan, costi al ribasso

“Toljan ha 24 anni, è nato a Stoccarda ed è un terzino molto duttile, con un’ottima gamba e un buon palleggio. Potrebbe arrivare ad una cifra non elevatissima. Dopo un eccellente Europeo Under 21 il Borussia lo aveva prelevato dall’Hoffenheim per meno di 8 milioni e non dovrebbe rientrare nei piani del club tedesco, in cui è tornato”