Home » Wanda Nara ieri era a Napoli: ecco la foto scattata alla stazione di Milano prima di salire sul treno per Napoli [FOTO]
News SOCIAL

Wanda Nara ieri era a Napoli: ecco la foto scattata alla stazione di Milano prima di salire sul treno per Napoli [FOTO]

Wanda Nara
Non sarà un indizio di mercato ma sta di fatto che l'agente e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, è stata avvistata a Napoli nella giornata di ieri.

CALCIOMERCATO WANDA NARA NAPOLI – L’interesse del Napoli per Mauro Icardi non è una novità. L’argentino è il tipo di attaccante che potrebbe far bene a Napoli e considerando i rapporti di quest’ultimo con l’Inter potrebbe essere il momento adatto per provare l’affondo. Tuttavia le voci di mercato avvicinano l’argentino più alla Juventus che al Napoli. Gli azzurri sono molto pessimisti sull’ipotesi, l’argentino non ha mai pensato neanche per un secondo di approdare eventualmente all’ombra del Vesuvio.

La famiglia Icardi in cerca di casa nel golfo

Le tante ipotesi possono essere però disgregate da un momento all’altro da una dichiarazione, da una voce di mercato o da una foto pubblicata dai social. Non sarà un indizio di mercato ma sta di fatto che l’agente e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, è stata avvistata a Napoli nella giornata di ieri. Lo testimonia una fotografia inviata alla redazione di gonfialarete.com. La foto è stata scattata nella stazione di Milano prima di salire sul treno Milano-Napoli, così come la stessa Wanda Nara aveva confessato a chi glielo aveva chiesto. La famiglia Icardi, per quello che ne sappiamo, sta cercando un appartamento a Napoli. Non sappiamo se avrà intenzione di investire o meno ma non aveva nessun appuntamento con membri della società azzurra.

Ecco la foto scattata alla stazione di Milano prima di salire sul treno per Napoli