Home » Napoli-Benevento sarà preceduta da un minuto di silenzio in memoria degli scomparsi della tragedia del ponte Morandi
Napoli News

Napoli-Benevento sarà preceduta da un minuto di silenzio in memoria degli scomparsi della tragedia del ponte Morandi

ritiro napoli dimaro
In occasione della prima amichevole contro il Benevento, in programma per sabato alle 17.30, sarà osservato un minuto di silenzio per la tragedia del ponte Morandi.

NAPOLI BENEVENTO MINUTO DI SILENZIO – Il Napoli lascerà la Val di Sole nella mattinata di sabato 27 luglio per raggiungere Bergamo da dove volerà ad Edimburgo per la prima amichevole internazionale contro il Liverpool. Si allunga di un giorno quindi la permanenza della comitiva azzurra a Dimaro Folgarida. Da calendario il raduno doveva concludersi con nella mattinata. Ora l’insperato regalo. Ma rimanendo in tema calcistico la Val di Sole si prepara ad accogliere altri due società di livello: venerdì il Venezia inizierà il ritiro a Mezzana mentre sabato il Cagliari raggiungerà Pejo. Sempre sabato il campo di Carciato ospiterà l’esordio stagionale del Napoli contro il Benevento.

Napoli-Benevento sarà preceduta da un minuto di silenzio in memoria degli scomparsi della tragedia del ponte Morandi

In occasione della prima amichevole contro il Benevento, in programma per sabato alle 17.30, il Comune di Folgarida, Apt della Val di Sole e la Provincia autonomia di Trento vogliono ricordare con un minuto di silenzio queste persone care, legate a questo territorio.
Il tutto avverrà prima della partita tra Napoli e Benevento. Ci sarà un minuto di raccoglimento per ricordare anche il collega Giovanni Battiloro, scomparso nella tragedia del Ponte Morandi, e la vittima dell’alluvione che lo scorso autunno s’è abbattuto sulla Val di Sole e in particolar modo a Dimaro.