Home » Benevento, il Ds: “Col Napoli sarà partita vera. James? Il gap con la Juve si ridurebbe..”
Interviste Napoli

Benevento, il Ds: “Col Napoli sarà partita vera. James? Il gap con la Juve si ridurebbe..”

BENEVENTO NAPOLI JAMES – Tutto pronto a Dimaro per l’esordio stagionale del Napoli: il derby col Benevento aprirà il programma delle amichevoli degli azzurri. Occasione utile per Carlo Ancelotti di testare i primi progressi della squadra, al netto di qualche assenza importante. Sarà partita vera, come preannuncia Pasquale Foggia, Ds dei sanniti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Inzaghi ed Ancelotti hanno un bellissimo rapporto, il nostro tecnico sta preparando questa gara come se fosse una partita vera perché lo è. Il Napoli è tra le squadre più forti d’Europa e si rischia la brutta figura. Vogliamo proporre un gioco offensivo, questa è la nostra idea”.

Il riscatto di Insigne jr

“Roberto Insigne ha meritato sul campo il nostro investimento, siamo contenti di poterlo avere a titolo definitivo con noi. Ad oggi non ci sono situazioni di mercato aperte con il Napoli, non credo che possano esserci in futuro. Poi le vie del mercato sono infinite”.

James per avvicinare la Juve?

“Con James la forbice con la Juventus andrà ad accorciarsi, la possibilità di giocarsi lo scudetto fino alla fine c’è. Al pari di Manolas, è un giocatore che innalza il tasso tecnico di una squadra già molto forte”.

Su Ancelotti

Conosco bene Ancelotti, è stato bello per me vivere quella esperienza in ritiro con lui. Tutti i calciatori da lui allenati si legano alla figura dell’allenatore dal punto di vista umano. Si fa fatica a trovare una persona così in questo mondo”.