Home » Da Dimaro, il report dell’allenamento mattutino: Tutino stordisce Maksimovic e fa gol! Piscina per Tonelli, scarico per Mertens e Milik [FOTO]
Napoli News

Da Dimaro, il report dell’allenamento mattutino: Tutino stordisce Maksimovic e fa gol! Piscina per Tonelli, scarico per Mertens e Milik [FOTO]

ritiro napoli dimaro
Come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli, il club azzurro questa mattina è sceso in campo per la seduta mattutina di allenamento nel ritiro di Dimaro-Folgardia.

NAPOLI REPORT ALLENAMENTO – Come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli, il club azzurro questa mattina è sceso in campo per la seduta mattutina di allenamento nel ritiro di Dimaro-Folgardia. Unico allenamento della giornata visto che gli azzurri avranno il pomeriggio libero e riprenderanno direttamente domani mattina.

Napoli, il report del day 7

Ecco quanto riferisce il sito del club azzurro: “Settimo giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri sosterranno il ritiro estivo in Val di Sole fino al 26 luglio. Primo giorno sul campo di Dimaro per Mertens, Milik e Mario Rui, giunti come da programma ieri sera e accolti stamattina dall’ovazione dei tifosi azzurri in Trentino. La squadra ha svolto la consueta fase iniziale di riscaldamento e prevenzione. Successivamente torello con la rosa divisa in gruppi. Successivamente partitina a campo ridotto risolta dai gol di Gaetano, Verdi e Tutino, che segnaliamo essere in ottima forma. Chiusura con esercitazioni su calci piazzati. Mario Rui ha svolto l’intera seduta. Lavoro di scarico per Mertens e Milik. Piscina per Tonelli. Differenziato per Inglese. Nel pomeriggio riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per domattina”.

Ecco la fotogallery: