Home » Retroscena da Dimaro, Ancelotti ai giornalisti Sky: “Siete molto informati ma non sapete una cosa. Se succede quella…”
Interviste Napoli News

Retroscena da Dimaro, Ancelotti ai giornalisti Sky: “Siete molto informati ma non sapete una cosa. Se succede quella…”

Ancelotti
Un curioso retroscena dal ritiro di Dimaro Folgarida viene riportato da Francesco Modugno, giornalista e corrispondente Sky inviato in Trentino.  

DIMARO ANCELOTTI RITIRO – Un curioso retroscena dal ritiro di Dimaro Folgarida viene riportato da Francesco Modugno, giornalista e corrispondente Sky inviato in Trentino.

Mister Ancelotti ha scherzato con i giornalisti di Sky inviati a Dimaro per seguire il ritiro del Napoli. Il tecnico azzurro si è lasciato sfuggire che parole che intriga la stampa e soprattutto i tifosi del Napoli: “Vi racconto un retroscena perché mi sono fatto autorizzare. A due passi da noi chiacchieravano in maniera riservata Ancelotti e Giuntoli, forse aspettavano anche incuriositi il nostro live. Ancelotti con una risata molto grassa ha detto: be, siete informati, sapete tutto, anzi quasi tutto perché su una cosa siete distanti anni luce, e se succede quella cosa…”