Home » James Rodriguez, l’ex moglie: “Su di lui 3 club, il Real vuole tanti soldi”
Calciomercato Napoli News

James Rodriguez, l’ex moglie: “Su di lui 3 club, il Real vuole tanti soldi”

James Rodriguez
Come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi l'ex moglie di James Rodriguez Daniela Ospina ha parlato del colombiano

Come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, l’ex moglie di James Rodriguez Daniela Ospina, sorella del portiere del Napoli David, ha parlato del giocatore colombiano. La madre della bambina del calciatore ha infatti detto la sua sulla vicenda che potrebbe vedere l’ex giocatore del Bayern Monaco accasarsi al Napoli.

James Rodriguez, l’ex moglie dice la sua sul possibile addio al Real Madrid

“Il Real Madrid per lui vuole tanti soldi, in un’unica soluzione. Ci sono 2-3 che squadre che lo vogliono, comunque. Molte volte, purtroppo, le trattative non dipendono dai calciatori, ci sono anche dei valori economici da rispettare. A prescindere da quello che vuole un giocatore, la soluzione può essere diversa per motivi di carattere economico”, queste le parole della donna su James Rodriguez, riportate dal Corriere dello Sport di oggi. I 3 club interessati – secondo quanto ipotizzato – dovrebbero essere Napoli, Atletico Madrid e PSG. Il Napoli continua a provarci ma la concorrenza è importante e il gradimento del giocatore non sta ancora sbloccando la trattativa.