Home » La fidanzata di Verdi ha nostalgia di Napoli: che panorama! [FOTO]
Napoli News SOCIAL

La fidanzata di Verdi ha nostalgia di Napoli: che panorama! [FOTO]

Simone Verdi
Lady Verdi ha infatti postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto raffigurante il bellissimo panorama visibile dalla loro abitazione di Napoli.

VERDI FIDANZATA FOTO – Il futuro di Simone Verdi è davvero incerto e al centro di molte dinamiche. L’ex Bologna dovrebbe lasciare Napoli alla fine del ritiro per spostarsi altrove e vestire un’altra maglia. Nonostante non ci siano ancora offerte ufficiali o contratti da firmare, il numero 9 azzurro si trova in quel di Dimaro insieme ai suoi compagni di squadra per il ritiro pre stagionale. Mentre Verdi si trova a Dimaro per la preparazione, la sua fidanzata Laura Della Villa si trova in vacanza all’estero. I due si sono legati tantissimo alla città di Napoli e, nonostante il poco tempo trascorso in città, hanno imparato ad amarla e rispettarla come se vivessero da anni.

Lady Verdi ha infatti postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto raffigurante il bellissimo panorama visibile dalla loro abitazione di Napoli, accompagnata da un commento: “Missing our sweet home” che tradotto in italiano significa “Mi manca la nostra dolce casa”. Insomma un po di nostalgia che a giudicare dal panorama è più che giustificata.

Ecco la foto: