Home » Lady Malcuit mette fine alle polemiche: “Ho ricevuto molti insulti ma non tutti i napoletani sono razzisti” [FOTO]
Napoli News SOCIAL

Lady Malcuit mette fine alle polemiche: “Ho ricevuto molti insulti ma non tutti i napoletani sono razzisti” [FOTO]

Malcuit
Ashley Rose Glam, fidanzata del difensore azzurro Kevin Malcuit dopo lo sfogo degli scorsi giorni, torna a parlare attraverso i social. 

MALCUIT FIDANZATA POST – Ashley Rose Glam, fidanzata del difensore azzurro Kevin Malcuit dopo lo sfogo degli scorsi giorni, torna a parlare attraverso i socialTra le tante polemiche sorte a causa di insulti razzisti ricevuti da parte di presunti “tifosi napoletani” per i quali la stessa società si sarebbe scusata pubblicamente, lady Malcuit ha deciso di mettere fine alle polemiche attraverso un post pubblicato attraverso il suo profilo ufficiale Instagram.

Ecco il post di lady Malcuit

“Per quanto riguarda la storia di martedì, il messaggio rimane lo stesso. Voglio ancora chiarire due-tre cose. Non parlo bene la vostra lingua e potrei essermi espressa male, Ho specificato ‘non tutti per fortuna’, perchè intendevo che non tutti sono simili (i napoletani, ndr). Non ho insultato tutti i napoletani perchè la maggior parte di loro sono benevoli e li ringrazio. Mi scuso con tutti i napoletani, ero molto arrabbiata ed ho mescolato tutto, non parlavo ovviamente di tutti i napoletani. Ho la mia piccola famiglia napoletana ed adoro questa città, ma il comportamento ed i commenti razzisti di alcuni sono inaccettabili. Per gli altri, quando Kevin pubblica una foto di noi, deve disattivare i commenti perchè ci sono tanti insulti. Ho dovuto chiedere a due account sul Napoli di smettere di pubblicare foto mie e di Kevin per gli insulti. Anche io ne ho ricevuti per un anno sul mio corpo, i miei capelli, sul fatto che io sono africana e che Kevin merita meglio di una nera che mette la parrucca. Per quelli che dicono di aver visto niente di razzista, non siete menzionati, non siete nei messaggi privati e quindi non avete visto niente. Ho il diritto di parlare di qualcosa che ritengo seria, non puoi capire una cosa se non la vivi. Questa è l’ultima cosa che dirò su questa storia, un grande grazie per i vostri gentili messaggi. Quelli che non mi amano non cambieranno la mia vita”.