Home » Da Dimaro, azzurri in campo per la seduta di rifinitura in vista dell’amichevole con il Feralpisalò [FOTO]
Napoli News SOCIAL

Da Dimaro, azzurri in campo per la seduta di rifinitura in vista dell’amichevole con il Feralpisalò [FOTO]

ritiro napoli dimaro
Il Napoli è giunto al giorno 14 in quel di Dimaro. Gli azzurri continuano la preparazione in vista della prossima stagione.

NAPOLI REPORT ALLENAMENTO – Il Napoli è giunto al giorno 14 in quel di Dimaro. Gli azzurri continuano la preparazione in vista della prossima stagione. Come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli, il club azzurro questa mattina è sceso in campo per la seduta mattutina di allenamento al centro di Carciato di Dimaro-Folgarida. Sessione di scarico e rifinitura per gli azzurri per l’impegno pomeridiano. Il Napoli, questo pomeriggio, disputerà la seconda amichevole del precampionato. Dopo aver perso nella prima uscita stagionale per 1-2 contro il Benevento di Filippo Inzaghi, gli azzurri affronteranno la Feralpisalò. Il mister del Napoli, Carlo Ancelotti, potrà schierare una formazione molto più competitiva rispetto a quella che si è vista contro i sanniti. Tanti titolari infatti giocheranno dal primo minuto. Lorenzo Insigne giocherà a sinistra. Davanti la coppia Mertens-Milik.

Seduta mattutina di allenamento per il Napoli in quel di Dimaro

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club azzurro: “Quattordicesimo giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri sosterranno il ritiro estivo in Val di Sole fino al 26 luglio. La squadra, dopo la consueta fase di riscaldamento, ha svolto una partitina a tema con le mani e gol di testa. Successivamente lavoro atletico con l’ausilio di ostacoli. Di seguito combinazioni offensive e fase tecnico tattica.

Chiusura con esercitazioni su calci piazzati. Ghoulam ha svolto un programma di allenamento personalizzato. Palestra per Rog. Alex Meret giunto ieri a Dimaro, come da programma, al suo primo giorno di ritiro in Val di Sole.

Nel pomeriggio amichevole con il Feralpisalò”.

Ecco la fotogallery: