Home » CdS – Il Manchester United irrompe su James Rodriguez: i Red Devils trattano la cessione di Pogba e chiedono il cartellino del colombiano
Calciomercato Napoli News

CdS – Il Manchester United irrompe su James Rodriguez: i Red Devils trattano la cessione di Pogba e chiedono il cartellino del colombiano

James Rodriguez
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sul colombiano però sarebbe piombato anche un altro top club: il Manchester United.

JAMES REAL NAPOLI – Il Napoli sta cercando un profilo di alto livello che garantisca il salto di qualità della squadra o che almeno rafforzi ancor di più l’attuale organico della formazione azzurra. Tanti sono stati i nomi associati alla formazione partenopea ma il nome più caldo è sempre James Rodriguez. Il colombiano, rappresentato da Jorge Mendes e in ottimi rapporti con il Napoli, sarebbe l’opzione principale scelta da De Laurentiis. Ciò nonostante Florentino Perez si è dichiarato stufo di aspettare e vorrebbe chiudere al più presto la trattativa. Il 29 luglio James si unirà al Real Madrid a Valdebebas dove inizierà la sua preparazione pre campionato, lontano da Napoli e da Ancelotti. Al Napoli resta ancora poco tempo per portare a termine l’operazione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sul colombiano però sarebbe piombato anche un altro top club: il Manchester United.

I Red Devils nella trattativa James Rodriguez

Già, perché il quotidiano scrive che sta per entrare in ballo un altro protagonista: il Manchester United. In Spagna è circolata la notizia del possibile inserimento del Red Devils nella trattativa nell’ambito dell’affare Paul Pogba. Il sodalizio inglese avrebbe infatti chiesto James più un conguaglio in cambio dell’ex centrocampista della Juventus. L’Atletico Madrid, invece, pare defilarsi col passare del tempo, pertanto adesso il pericolo potrebbe provenire dalla Premier League.