Home » Bologna, Mihajlovic conclude il ciclo di terapie ma resterà in ospedale per tre settimane: il comunicato del club
Bologna News SOCIAL

Bologna, Mihajlovic conclude il ciclo di terapie ma resterà in ospedale per tre settimane: il comunicato del club

Sinisa Mihajlovic
inisa Mihajlovic ha completato senza complicazioni il ciclo di chemioterapia e resterà sotto osservazione per altre tre settimane.

BOLOGNA COMUNICATO MIHAJLOVIC – Sinisa Mihajlovic ha completato senza complicazioni il ciclo di chemioterapia iniziato lo scorso giovedì 18 luglio. La risposta alla terapia è stata conforme alle aspettative dei medici. Il tecnico rimarrà in ospedale per le prossime tre settimane. A comunicarlo è stato lo stesso club bolognese attraverso un comunicato stampa ufficiale pubblicato sul sito della società.

Il comunicato ufficiale del Bologna

Ecco il comunicato ufficiale: “Sinisa Mihajlovic ha completato senza particolari complicazioni il ciclo di chemioterapia iniziato giovedì 18 luglio. La risposta terapeutica è stata conforme alle aspettative dei medici del reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola di Bologna diretto dal Prof. Cavo.

L’allenatore del Bologna continuerà ancora per almeno tre settimane il ricovero presso lo stesso istituto per monitorare i parametri ematici e clinici. Nel frattempo potrà interagire con il suo staff e seguire dall’ospedale il nuovo ritiro della squadra in Austria che inizierà il 25 luglio”.