Home » Napoli-Cremonese finisce sul risultato di parità, 3-3! Esordio per Elmas al suo primo giorno in azzurro
Altre squadre Napoli News

Napoli-Cremonese finisce sul risultato di parità, 3-3! Esordio per Elmas al suo primo giorno in azzurro

ritiro napoli dimaro
Il Napoli ha disputato oggi la sua ultima amichevole pre campionato in quel di Dimaro. Gli azzurri hanno pareggiato contro la Cremonese con il risultato di 3-3.

NAPOLI CREMONESE PARTITA – Il Napoli ha disputato oggi la sua ultima amichevole pre campionato in quel di Dimaro. Gli azzurri hanno pareggiato contro la Cremonese con il risultato di 3-3. Una gara fatta di alti e bassi che ha visto gli azzurri prima in svantaggio sul risultato di 1-2 e poi in vantaggio ribaltando la situazione sul 3-2. A guastare i piani agli azzurri ci ha pensato Danilo Soddimo che con un gol, che possiamo definire pazzesco, riporta il risultato sul 3-3. Soddimo ha visto Meret fuori dai pali e ci ha provato dalla distanza, una distanza proibitiva quasi 55 metri, ma la palla con la complicità della traversa è comunque finita in rete.

Tante le novità della gara, ad esempio l’esordio assoluto di Elif Elmas. Il macedone è arrivato soltanto ieri sera a Dimaro e non è riuscito a svolgere neanche un allenamento con la sua nuova squadra ma Ancelotti lo ha buttato nella mischia approfittando di un problema muscolare avvertito da Malcuit.

Tanti i giocatori che hanno fatto bene ma tanti quello che sono invece apparsi in affanno o spaesati. Segnali positivi da parte di Verdi, Tutino e Younes che durante tutto il ritiro e delle gare amichevoli hanno dimostrato un eccellente stato di forma e un grande agonismo. Il giovane Tutino sembra pronto per i grandi palcoscenici italiani, così come Gianluca Gaetano, che nel suo nuovo ruolo di mediano ha dato soddisfazioni al mister Ancelotti. Molti errori difensivi e poca incisività sotto porta da parte di Milik ed Insigne che si sono visti a sprazzi. Ancora da rivedere Zielinski e si attende l’arruolamento di Fabian Ruiz e Koulibaly.