Home » Il Palermo ha una nuova proprietà: squadra alla Hera Hora e di Mirri e Di Piazza [UFFICIALE]
Altre squadre News

Il Palermo ha una nuova proprietà: squadra alla Hera Hora e di Mirri e Di Piazza [UFFICIALE]

Palermo
Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, ha annunciato durante una diretta Facebook il nome della società che rileverà il titolo sportivo del Palermo Calcio.

UFFICIALE PROPRIETA’ PALERMO – Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, ha annunciato durante una diretta Facebook il nome della società che rileverà il titolo sportivo del Palermo Calcio e che potrà dunque iscrivere il club rosanero nel campionato di Serie D 2019/2020.

Si tratta della Herahora S.r.l. di Dario Mirri e Antonino Di Piazza, nel progetto coordinato da Rinaldo Sagramoli, indicata dunque dal sindaco della città, e che dovrà ora attenersi a tutte le condizioni e gli adempimenti previsti dalla Figc per poter iscrivere la squadra al campionato.

Ecco quanto dichiarato dal Sindaco di Palermo: “Mi è sembrato che fosse opportuno procedere con un mandato operativo, dare vita a una richiesta per conoscere le possibilità atte a riportare in vita il calcio a Palermo. Ho parlato con entrambi i presidenti, preannunciando loro questa conferenza stampa, e quindi anche loro conosceranno la società prescelta in esito a questa conferenza stampa. Abbiamo proceduto ad un esame analitico molto minuzioso, facendo un esame comparato di tutte le diverse possibilità che sono state manifestate. Con riferimento alla singola proposta – ha aggiunto il sindaco di Palermo – ci sono casi in cui sono state seguite e altre in cui non sono state seguite le indicazioni dell’amministrazione comunale”.